Per quanto di nostra competenza, monitoriamo la situazione causata dall’emergenza sanitaria e abbiamo organizzato l’accoglienza secondo le linee guida dell’OMS e delle autorità competenti, al fine di garantire la sicurezza dei nostri Ospiti così come dei lavoratori.
Anche se nascosto dalla mascherina, vi accoglieremo con il nostro sorriso di sempre!
Colonnine con soluzione idroalcolica per l’igiene delle mani sono a disposizione in tutti gli spazi comuni, davanti agli ascensori e nella sala colazioni corredate da cartelli con semplici indicazioni d’uso.
Durante la giornata aeriamo gli spazi comuni che vengono puliti e sanificati più volte al giorno con particolare attenzione alle superfici di maggiore contatto.
Usiamo solo prodotti certificati, in accordo con le linee guida dell’OMS, ISS, Regione Liguria e Federalberghi.
La reception sarà dotata di plexiglass protettivi.
Potrete utilizzare il nostro servizio di check-in online in modo da ridurre il tempo dedicato alle procedure di registrazione.
La chiave della camera viene sanificata ad ogni ritiro/consegna.
Tutto il nostro staff indosserà dispositivi di sicurezza quali mascherine, schermo facciale e all’occorrenza guanti per garantire la sicurezza di tutti noi.
Lo Staff ha ricevuto una formazione approfondita sull’adozione dei nuovi protocolli di igiene e sanificazione per la prevenzione dal contagio da Covid–19.
Effettuiamo un monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff.
La pulizia delle camere è da sempre uno dei nostri fiori all’occhiello e in questa situazione straordinaria abbiamo adottato nuovi protocolli per garantire standard rigorosi di pulizia e igiene.
Alla tradizionale pulizia quotidiana si aggiungerà una speciale sanificazione di ogni superficie.
Alla partenza di ciascun ospite la camera verrà arieggiata e sanificata con detergenti specifici a base di perossido di idrogeno per garantire agli ospiti successivi un ambiente sicuro e igienizzato al 100%.
Particolare riguardo è dedicato alle superfici spesso a contatto con le mani come telecomando, maniglie e interruttori. Altrettanta cura è posta nel trattamento dei filtri dell’impianto di condizionamento.
Nel rispetto del vostro bisogno di sicurezza, quest’anno se lo preferite potremo non entrare in camera per le pulizie quotidiane. Se richiesto, vi forniremo un kit di biancheria e prodotti di cortesia monouso.
Offriremo un servizio organizzato per garantire l’adeguato distanziamento tra i tavoli e tra gli Ospiti.
Alcuni dei nostri tradizionali servizi a Buffett vi verranno serviti direttamente da noi senza nessuna rinuncia.
All’ingresso della Sala Colazione, il nostro Staff è pronto ad assistervi e a darvi indicazioni e suggerimenti.