Hotel L'Approdo Rapallo
(2-10 anni)
(meno di 24 mesi)
COVID-19 MISURE DI SICUREZZA

COVID-19 MISURE DI SICUREZZA

Come sempre, e ancor più quest’anno, siamo pronti a garantirvi un soggiorno protetto e sicuro.

Per quanto di nostra competenza, monitoriamo la situazione causata dall’emergenza sanitaria e abbiamo organizzato l’accoglienza secondo le linee guida dell’OMS e delle autorità competenti, al fine di garantire la sicurezza dei nostri Ospiti così come dei lavoratori.

Anche se nascosto dalla mascherina, vi accoglieremo con il nostro sorriso di sempre!

Accoglienza sicura

IL RISPETTO DELLE REGOLE È UN GESTO DI CIVILTÀ
ED È GARANZIA DI SICUREZZA PER TUTTI

  • È obbligatorio indossare la mascherina sia all’interno che all’esterno dell’hotel eccetto che durante il consumo di cibi e bevande.
  • Chiediamo di prestare la massima attenzione all’igiene delle mani che deve essere ripetuta spesso e sempre prima dell’accesso alle aree comuni.
  • Verrà misurata la temperatura sia all’arrivo che durante il soggiorno quando si accede agli spazi comuni (lobby, sala colazioni e area bar).
  • È richiesto di mantenere sempre il distanziamento sociale (1,5 mt) sia dallo staff che dagli Ospiti che non facciano parte del nucleo familiare.
  • È richiesto di evitare assembramenti.
  • È richiesto di non salire in ascensore con altre persone che non siano conviventi.
Vi ricordiamo che secondo la normativa attualmente vigente in Italia si ha l’obbligo di:

  • rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre >= A 37,5° o altri sintomi influenzali riconducibili al Covid-19.
  • rimanere al proprio domicilio se si è entrati in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti il soggiorno.
  • dichiarare con tempestività l’eventuale insorgenza di sintomi riconducibili al Covid-19.
  • interrompere immediatamente il soggiorno qualora si sia un soggetto o si stia soggiornando con qualcuno che si trovi in condizioni di sospetta positività.

IGIENE e SANIFICAZIONE

Colonnine con soluzione idroalcolica per l’igiene delle mani sono a disposizione in tutti gli spazi comuni, davanti agli ascensori e nella sala colazioni corredate da cartelli con semplici indicazioni d’uso.
Durante la giornata aeriamo gli spazi comuni che vengono puliti e sanificati più volte al giorno con particolare attenzione alle superfici di maggiore contatto.
Usiamo solo prodotti certificati, in accordo con le linee guida dell’OMS, ISS, Regione Liguria e Federalberghi.

RICEVIMENTO

La reception sarà dotata di plexiglass protettivi.
Potrete utilizzare il nostro servizio di check-in online in modo da ridurre il tempo dedicato alle procedure di registrazione.
La chiave della camera viene sanificata ad ogni ritiro/consegna.
Tutto il nostro staff indosserà dispositivi di sicurezza quali mascherine, schermo facciale e all’occorrenza guanti per garantire la sicurezza di tutti noi.

STAFF

Lo Staff ha ricevuto una formazione approfondita sull’adozione dei nuovi protocolli di igiene e sanificazione per la prevenzione dal contagio da Covid–19.
Effettuiamo un monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff.

CAMERE

La pulizia delle camere è da sempre uno dei nostri fiori all’occhiello e in questa situazione straordinaria abbiamo adottato nuovi protocolli per garantire standard rigorosi di pulizia e igiene.
Alla tradizionale pulizia quotidiana si aggiungerà una speciale sanificazione di ogni superficie.
Alla partenza di ciascun ospite la camera verrà arieggiata e sanificata con detergenti specifici a base di perossido di idrogeno per garantire agli ospiti successivi un ambiente sicuro e igienizzato al 100%.
Particolare riguardo è dedicato alle superfici spesso a contatto con le mani come telecomando, maniglie e interruttori. Altrettanta cura è posta nel trattamento dei filtri dell’impianto di condizionamento.

Nel rispetto del vostro bisogno di sicurezza, quest’anno se lo preferite potremo non entrare in camera per le pulizie quotidiane. Se richiesto, vi forniremo un kit di biancheria e prodotti di cortesia monouso.

COLAZIONE

Offriremo un servizio organizzato per garantire l’adeguato distanziamento tra i tavoli e tra gli Ospiti.
Alcuni dei nostri tradizionali servizi a Buffett vi verranno serviti direttamente da noi senza nessuna rinuncia.
All’ingresso della Sala Colazione, il nostro Staff è pronto ad assistervi e a darvi indicazioni e suggerimenti.

PRENOTATE DIRETTAMENTE!

Per assicurarvi la migliore tariffa prenotate subito la vostra vacanza sul nostro sito.
PRENOTA